Qualità

Obiettivo primario di TCN Vehicles Division è la soddisfazione del cliente, perseguita utilizzando le migliori metodologie per raggiungere elevati livelli di qualità.

A partire dall’acquisto delle materie prime fino alla consegna del prodotto finale, ogni aspetto viene attentamente monitorato al fine di avvicinarsi all’approccio “Zero Defects”.

Le sala metrologica, dotata di macchine CMM tridimensionali di nuova generazione e di strumenti di misura analogici e digitali, si trova al centro dei reparti produttivi, al fine di garantire un contatto diretto con ogni singola divisione produttiva.

Per assicurare un adeguato monitoraggio della qualità di produzione, nonché il rilevamento e l’eliminazione delle problematiche, sono stati posizionati, lungo tutto il processo produttivo, diversi “Quality meeting point” per la continua raccolta e analisi dei dati.

Per garantire al cliente il completo rispetto dei requisiti richiesti, TCN Vehicles Division opera dal 2000 con un Sistema di Gestione per la Qualità, certificato in conformità alla norma ISO 9001.

Nel 2011 la TCN Vehicles Division ha inoltre ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità per le aziende che operano nel settore automotive in conformità alla Specifica Tecnica ISO/TS 16949 aggiornata nel 2018 rispetto alla IATF 16949:2016.